Questo grande periodo di instabilità dovuto all’emergenza sanitaria sta provocando enormi disagi e incomprensioni in ogni settore lavorativo e ovviamente anche il nostro ne sta risentendo.
L’argomento di cui andremo a trattare oggi sarà quello delle patenti, un mondo cosi’ piccolo ma allo stesso tempo cosi’ vasto e di cui non possiamo non trattare vista l’importanza che oramai ha acquisito per ognuno di noi nella vita di tutti i giorni.
Per arrivare al sodo possiamo dirvi che queste proroghe riguardo alle patenti rilasciate in ITALIA si rifanno alle ultime norme nazionali ed Europee e sono suddivise in questo modo: le patenti con scadenza compresa tra il 31 gennaio 2020 e il 29 aprile 2021 sono valide fino al 30 aprile del 2021 per circolare, ovviamente, in Italia. Mentre per quanto riguarda le patenti con scadenza che va dal 1 febbraio 2020 al 31 agosto 2020, la loro validità al di fuori dei confini del bel paese, in particolare nei paesi membri UE è di sette mesi, successivi alla data di scadenza.
Spero che questo articolo possa esservi stato d’aiuto e per qualsiasi domanda o informazione riguardo all’argomento potete contattarci ai recapiti riportati nel seguente link https://kipin.in/agenziadeltoro